Prezzi e modalità di pagamento
Pagamento con carta di credito & PayPal
Il pagamento avviene,attraverso PayPal, il modo più sicuro di pagare con carta di credito. PayPal consente infatti di pagare senza condividere i dati finanziari. Attraverso PayPal sono accettati i seguenti strumenti di pagamento: Carta VISA, Mastercard, American Express, Carta Aura, Postepay, Ricarica Paypal, e carte prepagate.
È possibile effettuare il pagamento anche senza essere registrati su PayPal.
Prezzi
I prezzi indicati sono IVA compresa. Sono escluse le spese di spedizione, che vengono aggiunte nella fase finale dell’ordine per ordini inferiori ai 100 euro. Per ordini superiori a 100 euro le spese di spedizione sono comprese.
Tempi di consegna e spedizione
Tempi di consegna
Tendenzialmente EdV non ha un magazzino. I prodotti presenti nel sito sono tutti pezzi unici e disponibili.
Il prodotto acquistato sarà spedito tramite Poste / Corriere Espresso entro le 24/48 ore dall’ordine.
In caso di eventuale impossibilità ad evadere l’ordine in modo parziale o totale, verrete immediatamente avvisati tramite e-mail o telefono per prendere ulteriori accordi, fermo restando la possibilità per il cliente di chiedere l’annullamento parziale o totale dell’ordine.
Spedizione
Le spese di spedizione sono a carico del cliente fino ai 100 euro di spesa. Il costo totale sarà indicato nel riepilogo prima della conferma d’ordine.
Non è possibile indicare un’orario di consegna.
Indirizzo di spedizione
L’indirizzo di consegna è quello specificato al momento dell’ordine; riceverete un riepilogo dei dati indicati prima di confermare l’ordine e dopo, tramite email. In caso di indirizzo o nome incompleto / errato non ci assumiamo nessuna responsabilità.
Prodotto
Aspetto del prodotto
I prodotti sono unici e rappresentati in foto nel catalogo.
La realizzazione artigianale dei gioielli garantisce attenzione individuale e l’unicità di ogni prodotto.
Ordini e resi
Diritto di recesso
Il diritto di recesso entro 10 giorni dalla data di ricevimento della merce è valido solo se la merce presenta problemi di fabbricazione. Non vengono riconosciuti come problemi di fabbricazione le irregolarità, disomogeneità, e qualsiasi minima differenza dalla foto del prodotto originale, in quanto prodotti unici e realizzati a mano.
Qualora sussistessero provati difetti di fabbricazione, il cliente potrà esercitare diritto di recesso su tutta la merce acquistata presso www.elviradevico.it secondo le seguenti regole:
per esercitare il diritto di recesso il cliente dovrà inviare una comunicazione nella quale si afferma tale intenzione, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce, a mezzo di email a edevico@libero.it. Con il ricevimento della comunicazione di recesso “elviradevico.it” provvederà a comunicare tramite e-mail le modalità di restituzione della merce. In questo caso le spese di spedizione sono a carico del cliente.
La merce dovrà essere restituita integra in tutte le sue parti e con l’imballo di origine non manomesso. In caso di restituzione di merce danneggiata il diritto di recesso non potrà essere esercitato dal cliente. Elvira de Vico si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati o comunque non conformi a tutte le condizioni previste. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale e le spese di spedizione saranno a carico del cliente. Dopo l’accertamento dell’integrità del prodotto restituito, Elvira de Vico provvederà a rimborsare al cliente l’intero importo da lui inizialmente pagato escluse le spese di spedizione, entro 14 giorni dalla data di spedizione di ritorno della merce.